ORATORIO STRANGER TEAM

Il 9 e 10 Settembre un gruppo di giovani della nostra Parrocchia, hanno trascorso insieme ai loro catechisti non solo momenti di gioco e divertimento, ma anche di condivisione e di preghiera. Avvolti dai paesaggi dell’Umbria della Casa di Grello, per questi ragazzi è stata l’occasione di riflettere insieme, non solo sulla possibilità di essere il Gruppo Giovani della nostra Parrocchia, ma di come questo gruppo possa attirare altri giovani mettendosi a servizio della comunità e del quartiere. In un clima Sinodale, ossia “camminare insieme”, tra le iniziative e le necessità che i ragazzi hanno avvertito c’è quella di trovare un posto all’interno della Parrocchia che possa essere a loro disposizione per poter trascorrere del tempo insieme in autogestione. Già da domenica 17 Settembre questi ragazzi hanno iniziato l’attività di Oratoria per i bambini delle Comunioni mettendosi a loro disposizione proponendo attività di vario tipo dopo la loro Messa Domenicale delle 10.00.