FESTA PATRONALE 2023

Si sono concluse le giornate di festa nella nostra Parrocchia iniziate l’8 Settembre con la Messa di ringraziamento per il suo 17° anno di vita. Il 18 Settembre grazie agli AMICI DEL LIBRO che ci hanno fatto riflettere sull’essere DIVERSAMENTE UNICI attraverso la lettura di e l’ascolto di vari autori, il tutto accompagnato dal nostro coro parrocchiale. La sera del 23 Settembre la scuola di danza, guidato dalla maestra Serena, NON SOLO DANZA ci ha intrattenuto con un balletto dedicato proprio al nostro patrono Papa Giovanni XXIII. Per il terzo anno consecutivo anche quest’anno abbiamo avuto la gioia di poter assistere all’esibizione della Bande dell’Esercito il 30 Settembre seguita dalla cena popolare preparata dalla scuola calcio ASD EUR TM. La festa è continuata il 7 Ottobre con il Torneo di BURRACO organizzato dalle nostre catechiste Arianna e Susanna. Ma la serata è proseguita con la partecipazione della scuola di ballo country WESTERN SPIRIT BALLO COUNTRY che hanno animato la serata insieme alla cena popolare organizzata dall’associazione ASD PAPA GIOVANNI e conclusa con i fuochi d’artificio. Domenica 10 Ottobre in tutte le messe sono state rinnovate le promesse matrimoniale a tutte le coppie presenti a cui è stato offerto un piccolo ricordo offerto e preparato con la collaborazione di CASAE’. I festeggiamenti si sono conclusi mercoledì 11 Ottobre con la messa di ringraziamento ed in memoria di Papa Giovanni XXIII seguita da un piccolo momento di festa. Per questi giorni intensi di festa il nostro ringraziamento va tutti i volontari e gruppi parrocchiali che hanno contribuito al successo di queste giornate. Un ringraziamento particolare va a tutte le catechiste che oltre alla preparazione dei vari momenti di festa, hanno permesso la realizzazione della PESCA DI BENEFICIENZA che ci ha accompagnato in questi giorni. Infine, si ringraziano tutti gli sponsor che hanno partecipato e contribuito in vario modo.