Il Battesimo!

Pagina Aggiornata al 9/3/2015

Da quando la Parrocchia è stata fondata nel 2006 sono ormai quasi 250 i bambini che hanno ricevuto il Sacramento del Battesimo iscritti nel registro Parrocchiale.
Il Sacramento viene celebrato solitamente di domenica, nel corso delle S.Messa delle ore 11,00 insieme a tutta la Comunità Parrocchiale che accoglie così il nuovo arrivato.
Gli incontri di preparazione al Battesimo per i genitori si tengono solitamente il giovedì sera alle ore 20,30. Per prenotarsi potete contattare l'ufficio parrocchiale.
I Catechisti Vania, Francesco, Elisabetta e Antonio sono a disposizione dei genitori sia nella preparazione al Sacramento che nel percorso successivo.
Ogni tanto ci ritroviamo tutti insieme in Parrocchia per una benedizione speciali sui battezzati e per un pranzo insieme!

Documenti necessari:
Nulla osta del Parrocco per Padrino/Madrina se non parrocchiani