Vicariato di Roma image

Questo è lo stemma del Vicariato di Roma e cliccandoci si aprirà il sito del Vicariato di Roma, dove si possono trovare tutte le Chiese di Roma, le basiliche, le parrocchie con i relativi indirizzi. Gli enti, gli istituti religiosi maschili e femminili, le scuole cattoliche e gli uffici del Vicariato per le pratiche istituzionali.
Clicca qui

Casa Rifugio Sant'Anna image

Un gruppo di amici operanti in varie parrocchie e realtà sociali, romane e non, ha iniziato nel 1998 a lavorare su un progetto che si è progressivamente chiarito: il Progetto Casa Rifugio Sant’Anna.
L’ascolto effettuato in questi anni ha dimostrato infatti che una delle esigenze primarie è una casa rifugio per dare una prima immediata risposta alle esigenze più disparate.
Si può aiutare economicamente questo progetto devolvendo il 5 per Mille dell'IRPEF firmando e scrivendo, nell'apposito riquadro del modulo della dichiarazione, il codice fiscale n° 97323520581.
Contatto: antonella@casarifugiosantanna.it
Sito di Casa Sant'Anna

Progetto Acquaviva image

Onlus Acquaviva è una organizzazione, costituita a Roma il 5 giugno 2002, che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale con lo scopo di creare luoghi di accoglienza ed organizzare incontri culturali e ricreativi.
Lo scopo della Onlus è di promuovere, organizzare e gestire attività e servizi sociali, assistenziali, educativi e culturali per anziani, per persone svantaggiate, per l’infanzia, i minori, le famiglie e la collettività in genere.
Si occupa, inoltre, di reperire fondi per la realizzazione, gestione e animazione delle strutture di accoglienza.
Si può aiutare economicamente questo progetto devolvendo il 5 per Mille dell'IRPEF firmando e scrivendo, nell'apposito riquadro del modulo della dichiarazione, il codice fiscale n° 97322620580. Contatto: donvittorio@casarifugiosantanna.it

RomaSette image

L'informazione on-line della diocesi di Roma. Notizie e riflessioni dal e sul mondo. News dalle parrocchie e approfondimenti sul sociale e sulla cultura. Un portale da consultare per avere piu' elementi per un proprio punto di vista.
sito web

Torrino Mezzocamino image

La parrocchia è inserita nel territorio del Consorzio Torrino Mezzocammino, un quartiere nuovo che a tutt'oggi è in piena evoluzione, tra residenti di vecchia data e nuovi inquilini che a breve avranno le loro case. Quindi sarebbe bello far parte della community dei futuri abitanti di questa nuova zona. Che aspettate? .... Clicca qui per iscriverti

Sito internet Torrino Mezzocamino image

Il sito internet ufficiale del consorzio TorrinoMezzocammino. Tutte le curiosità che avete e che vorreste chiedere al Presidente dott. Maurizio Nicastro sono in parte pubblicate su questo sito.
Clicca qui per vederlo